La O.M.O. SPA ha da sempre come principale obiettivo la soddisfazione degli standard qualitativi della propria clientela.
Per questo ha deciso di implementare un sistema di gestione qualità rifacendosi alle procedure contenute nella norma ISO 9001 e certificato dall'Ente di Certificazione Internazionale URS.
La Politica per la Qualità rappresenta il percorso che l'Azienda intende compiere per dare continuità al processo di miglioramento intrapreso.
Gli obiettivi da conseguire per un miglioramento costante sono:
- Supportare il Cliente, in termini di consulenza tecnica.
- Soddisfare i requisiti qualitativi richiesti nelle lavorazioni eseguite sui prodotti.
- Soddisfare le tempistiche di consegna dei prodotti lavorati.
- Mantenere la competitività rispetto al nostro mercato di riferimento.
- Disporre e mantenere le risorse necessarie al costante sviluppo dell'Azienda.
La Direzione si impegna a fornire e mantenere le risorse in termini di infrastrutture, ambiente di lavoro, risorse umane, necessarie per sviluppare le attività previste dal Sistema Gestione Qualità in modo efficace per raggiungere lo scopo prefissato.